gustavik73 Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Da qualche giorno mi sono accorto che il clacson della mia P200E suona bassissimo,se invece tengo accesi gli anabbaglianti suona regolare, e cosi' anche quello di un mio amico ,premetto che ho il devio ed il regolatote sono nuovi(accensione completa Parmakit nuova) e non so se ci faceva anche prima con l'accensione originale.Grazie in anticipo per quanti mi aiuteranno Cita
maurizio hokuto Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 non so quanto sia basso, ma nei vecchi px senza batteria e' normale che il clacson sia piu' forte con il faro acceso. Cita
gustavik73 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Per quale motivo?? dovrebbe essere il contrario,perche alimentando anche il faro la tensione diminuisce non che aumenta.....giusto? Cita
maurizio hokuto Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 non appena accendi le luci entra in funzione il regolatore di tensione; infatti con le luci spente la voce del clacson e' suscettibile ai giri del motore (piu' acceleri piu' aumenta la voce), mentre con le luci accese lo e' molto meno, come la lampadina. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini