Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, non essendoci in questo sito un forum dedicato , metto in chiacchiere questo link, sperando sia gradito, per dare un pò a tutti la possibilità di venira a conoscenza di questa divertente manifestazione , che si è tenuta a Corridonia a fine novembre, e per la quale finalmente abbiamo i video!! Si trattava di una gara mista, vespa e scooter , e alla fine , a podio... è arrivata per prima una vespa!!!

divertitevi e guardate questi tre video

ciao

Mauro

SCOOTER ENDURANCE 2011 - 6 ORE - CORRIDONIA on Vimeo

SCOOTER ENDURANCE 2011 - 6 ORE - CORRIDONIA - DUELLO FINALE on Vimeo

SCOOTER ENDURANCE 2011 - 6 ORE - CORRIDONIA - INTERVISTE on Vimeo

Link al commento
Condividi su altri siti

si , il motore è un M1A, depotenziato rispetto a questo

che è il motore ufficiale per le gare vpi. Quello della 6 ore è M1a 125 cc con marmitta m3xc e carburatore 26, preso dallo scaffale e montato.

Il video di Blando con la porsce è molto efficace per chi in pista non è molto abituato a starci, ma la percorrenza di uno ZIP su una pista come Viterbo è enormemente superiore a quella si una qualunque macchina(non saprei una F1..) e la potenza di una porsce non basta a recuperare il gap.

Lo zip che hai visto in pista per la sei ore secondo me aveva intorno ai 22 23 cv mentre quello di Blando può averne 4 o 5 di più... ma certo non regge 6 ore in pista. Comunque andava forte, ci hanno fatto sudare, e negli ultimi 25 giri mi fatto sputare l'anima. Però piuttosto che lasciarlo passare sarei stato disposto a farmi pietrificare...

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non sia riuscito a vederlo fino in fondo, a due giri dalla fine si blocca,

nel video della premiazione mi era sembrato che avesse vinto lo zip però anche quello si blocca, la tua presentazione parla di "podio" PODIONE direi !!!

Complimenti anche per il luc, hai alleggerito anche il capello!

Modificato da baffone
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non sia riuscito a vederlo fino in fondo, a due giri dalla fine si blocca,

nel video della premiazione mi era sembrato che avesse vinto lo zip però anche quello si blocca, la tua presentazione parla di "podio" PODIONE direi !!!

Complimenti anche per il luc, hai alleggerito anche il capello!

Ciao BAffooooooo che piacere!! strano che si blocchi, comunque mi ero dimenticato di mettere anche il podio

SCOOTER ENDURANCE 2011 - 6 ORE - CORRIDONIA - PREMIAZIONI on Vimeo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ' date=' il motore è un M1A, depotenziato rispetto a questo
che è il motore ufficiale per le gare vpi. Quello della 6 ore è M1a 125 cc con marmitta m3xc e carburatore 26, preso dallo scaffale e montato.

Il video di Blando con la porsce è molto efficace per chi in pista non è molto abituato a starci, ma la percorrenza di uno ZIP su una pista come Viterbo è enormemente superiore a quella si una qualunque macchina(non saprei una F1..) e la potenza di una porsce non basta a recuperare il gap.

Lo zip che hai visto in pista per la sei ore secondo me aveva intorno ai 22 23 cv mentre quello di Blando può averne 4 o 5 di più... ma certo non regge 6 ore in pista. Comunque andava forte, ci hanno fatto sudare, e negli ultimi 25 giri mi fatto sputare l'anima. Però piuttosto che lasciarlo passare sarei stato disposto a farmi pietrificare...

mauro

Caro Mauro penso che il motore in questa 6 ore sia stato montato soltanto per recuperare lo sprinti dello ZIP per il resto tutto stile dei piloti, proprio come la penso io!

Complimenti vi invidio per il divertimento! Spero anche io a breve di entrare in pista col px, ma nulla di eccessivo per ora, giusto per correre in tutta sicurezza ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...