Vai al contenuto

Vorrei ringraziare il vespista che ha aiutato mia moglie

Messaggi raccomandati

Oggi pomeriggio mentre ero in ufficio mi ha telefonato mia moglie, il problema era semplice, la gomma posteriore della sua auto era a terra! La soluzione del problema era invece piuÔÇÖ complicata del previsto percheÔÇÖ lÔÇÖauto era immobilizzata in doppia fila vicino S Pietro mentre io ero al lavoro nella periferia ovest di Roma. La bomboletta gonfia e ripara era stata inutile perche la gomma era stata tagliata di lato, ad un certo punto, mentre ero al telefono con mia moglie ho sentito che un ragazzo si offriva di aiutarla. Tale ragazzo ha calato il ruotino, smontata e rimontata la gomma e si eÔÇÖ solo accontentato di un grazie! LÔÇÖunica cosa che so di lui eÔÇÖ che ha 21 anni ed, udite udite, e un Vespista! Infatti eÔÇÖ andato almeno due volte in Grecia con la Vespa! So solo che mia moglie mi ha riferito che questo ragazzo eÔÇÖ apparso e scomparso come fosse un angelo, forse saraÔÇÖ stata lÔÇÖinfluenza della vicinanza della basilica di S. Pietro. Per i piuÔÇÖ maliziosi aggiungo che mia moglie ha quasi 50 anni! In poche parole caro ragazzo ti ringrazio e ti auguro tanta fortuna per la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...