dr. bones Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Salve a tutti vi descrivo qualche aggiornamento sulla "sistemazione" di questa mia vespa nuova e di qualche problema che è rimasto e sorto: dunque ho cambiato la candela regolato il minimo, montato il parabrezza lo specchietto sinistro, regolato il minimo. Il motore è perfetto, parte al primo colpo anche senza aria, minimo regolarissimo, non fa fumo e l'erogazione è fluida. Ho cambiato l'olio nel cambio, precedentemente ce ne era veramente poco, ora però i problemi sono insorti nel senso che la vespa perde olio (vedi foto allegata) ed il cambio non è migliorato[ATTACH=CONFIG]51873[/ATTACH] per nulla, nel senso che rimane a volte molto duro e rumoroso anche se le marce entrano e non "sfolla". Come mi devo regolare? In prima ipotesi ho pensato che l'olio potesse perdere in quanto effettivamente ne ho rimesso + di quello che c'è scritto sul manuale, potrebbe essere così? Alternativamente un problema di guarnizioni? Per regolare il cambio potrebbe essere necessario controllare i giunti flessibili? come si fa? come li devo regolare? tips and tricks? oppure è necessario controllare/sostituire altro? tips and tricks per cambiare le pasticche del freno ant? grazie a tutti per l'aiuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr. bones Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 nessuno mi può aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Cerca nel forum tecnica generale large,trovi davvero tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bajaj1004 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 devi vedere da dove arriva l'olio vederlo per terra non serve a nulla pulisci bene e controlla. per il cambio se vuoi che sia più morbido allenta i cavi svitando i registri( poco che poi hai gioco sulla manopola) oppure sostituisci cavi e guaine ingrassando tutto bene . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini