Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vi descrivo qualche aggiornamento sulla "sistemazione" di questa mia vespa nuova e di qualche problema che è rimasto e sorto: dunque ho cambiato la candela regolato il minimo, montato il parabrezza lo specchietto sinistro, regolato il minimo.

Il motore è perfetto, parte al primo colpo anche senza aria, minimo regolarissimo, non fa fumo e l'erogazione è fluida.

Ho cambiato l'olio nel cambio, precedentemente ce ne era veramente poco, ora però i problemi sono insorti nel senso che la vespa perde olio (vedi foto allegata) ed il cambio non è migliorato[ATTACH=CONFIG]51873[/ATTACH] per nulla, nel senso che rimane a volte molto duro e rumoroso anche se le marce entrano e non "sfolla".

Come mi devo regolare?

In prima ipotesi ho pensato che l'olio potesse perdere in quanto effettivamente ne ho rimesso + di quello che c'è scritto sul manuale, potrebbe essere così?

Alternativamente un problema di guarnizioni?

Per regolare il cambio potrebbe essere necessario controllare i giunti flessibili? come si fa? come li devo regolare? tips and tricks? oppure è necessario controllare/sostituire altro?

tips and tricks per cambiare le pasticche del freno ant?

grazie a tutti per l'aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...