hondashark83 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 buongiorno.... e buon anno a tutti i vespisti!!! ragazzi l'anno nuovo è arrivato... e quindi anno nuovo, restauro nuovo_babbonat cmq ragazzi volevo sapere se la vespa GL del 63 montava le gomme con la striscia bianca o meno. se qualcuno può risp ve ne sarei grato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarzanboy Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Se vuoi montale ma tutte le vespe uscivano dalla Piaggio con gomme integralmente nere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hondashark83 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 grazie mille....ma il fatto di montare queste gomme con striscia bianca può essere un problema per l'fmi? ti chiedo perche dovrei fare tutta la procedura di iscrizione al pra dato che è stata cancellata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberta P200E Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Io avevo le gomme a striscia bianca sul P200E e chiesi al responsabile registro storico FMI di riferimento per Treviso se era un problema l'uso di tali pneumatici. Mi disse che al massimo non ti davano la targa oro per il resturo ma che non ci sarebbero stati problemi. In realtà però non ho mai sperimentato di persona se è davvero così.... devo ancora avviare le pratiche e ho pure cambiato gomme.... ps bella la gl! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 non credo proprio ci siano problemi di questo tipo...... vedo dare delle targhe oro a vespe con colori non originali e dettagli sbagliati... e non mi capacito come sia possibile mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 che io sappia nessun modello di vespa usciva dalla piaggio con le gomme a fascia bianca...poi mi posso anche sbagliare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini