Dart Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) E anche quest'anno s'avvicina il periodo dell'abbuffata con giro.L'evento sarò organizzato da Dremel (il quale, gli anni precedenti, a parte la parte "mediatica", s'è comunque sempre occupato di tutto)Il sottoscritto, per motivi personali, è costretto a disertare, quindi, per domande, opinioni, dissensi, assensi, consensi e sbriciolamento di marroni fare pure riferimento all'organizzatore..... Come di consuetudine la meta sarà il Ristorante Da Mario a Gabiano (AL) (appena possibile sarà comunicato il costo a cranio)Il ritrovo sarà a Chivasso, in Piazza d'Armi, solito posto, al fondo della piazza alle 10,00 del 29/01/2012.L'aperitivo sarà a Cocconato d'Asti.Il percorso è in fase di studio, ma, Martino, non ci ha mai deluso.Sotto con le adesioni!!! Modificato 13 Marzo 2012 da DartDuck Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 ... ma, papero... guarda che capita a tutti di schiantarsi, per lo meno una volta nella vita. Non mi sembra che per un semplice capottamento in vespa, per quanto increscioso esso sia stato (...sic!), tu decida di lasciar perdere completamente baracca e burattini... E che cavolo: prima vendi tutto, poi ti compri un frullatore e adesso diserti pure la Merla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dremel Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) ......presente ! CHIUSURA ISCRIZIONI VENERD├î 9 febbraio ( anche sabato va bene !!!) !!!! Cercherò di tenere il piu aggiornato possibile la lista delle adesioni ! 5 antipasti ( caldi e freddi ) 2 primi Fritto misto alla piemontese Dolce Caffè Pusa caffè Vino e e acqua ....insomma il solito testato menù ! 33 EURO L aperitivo a cocconato è libero ed è escluso dai 33 euri ! Si ricorda che l'intero prezzo è il costo del ristorante e che non e' un vero e proprio raduno......è na mangiata !!! La Merla giassà si svolgerà con qualsiasi tempo per cui anche in caso di pioggia si chiede comunque la partecipazione anche in automobile !!! (pensate anche alle persone del ristorante !!!) Modificato 5 Marzo 2012 da dremel Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dremel Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) NUOVA LISTA PARTECIPANTI IN 4°PAGINA !!! adesioni: 1 dremel 2 mansel 4 gieson 7 vbb80 8 uferrari 9 pancio 14 brontolo 15 danilo 16 ale 17 frola 18 alfonso 19 Roby T5 20 Alessandro 21 Armando 22 jose 23 luca 24 27 28 29 wegon 78 30 marco 31 biund forse 32 davide biund forse 33 antonio 34 antonio forse 35 mario 36 enzo 37 roby al momento totale 25!!!!!! Sempre meno !!! Hi hi hi Modificato 6 Marzo 2012 da dremel tenere aggiornata la lista dei partecipanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 ... ma, papero... guarda che capita a tutti di schiantarsi, per lo meno una volta nella vita.Non mi sembra che per un semplice capottamento in vespa, per quanto increscioso esso sia stato (...sic!), tu decida di lasciar perdere completamente baracca e burattini... E che cavolo: prima vendi tutto, poi ti compri un frullatore e adesso diserti pure la Merla... ......... quindi, per domande, opinioni, dissensi, assensi, consensi e sbriciolamento di marroni fare pure riferimento all'organizzatore..... P.S. maxxx, non è per quello, altrimenti Dremel l'anno scorso non mi avrebbe dovuto prestare una Vespa per partecipare, e, tra l'altro, di Vespe ne ho ancora 2, nel box (GTS esclusa). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 ... si, papero... è quello che intendevo io... ormai sei irrimediabilmente in china discendente, e non capisci più neanche le battute ironiche! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mansel Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 presente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) naturalmente presente!!!! Si fa presente a tutti che La Merla giassà si svolgerà con qualsiasi tempo per cui anche in caso di pioggia si chiede comunque la partecipazione anche in automobile.....grazie per l'attenzione e salutissimi......giusto Dremel??? Modificato 10 Gennaio 2012 da ghost Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 ... si, papero... è quello che intendevo io... ormai sei irrimediabilmente in china discendente, e non capisci più neanche le battute ironiche! ;-) ... quindi, per domande, opinioni, dissensi, assensi, consensi e sbriciolamento di marroni fare pure riferimento all'organizzatore..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dremel Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 yessssssssss !!! grazie ghost !!!! aggiunto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 no dart no party Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 no dart no party come non vieni???..............Io porto Laura così evitiamo i soliti trasbordi, e tu vai finchè la vespa non si ferma......eheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gieson Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Gieson..................PRESENTISSIMO!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 ... mi è stato chiesto di far inserire un paio di nomi in lista... Mad e gagarin. Grazie per la cortesia... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dremel Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 inseriti ! ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORSO*/ Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Dai se mi dite data e da dove passate, magari una sosta durante la vostra discesa dove incontrarci vengo anchio, ma solo per insultarvi sia chiaro!! Ahahahahahhahahahh. Fanculo orso*/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gieson Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Ma................... Brontolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 C'avrà il carnevale..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dremel Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Sentite......non e possibile che tutte le volte che si parli di merla e di gieson salti fuori la discussione del carnevale !!! Basta eh ?! Hi hi hi ha ha ha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gieson Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 C....o c'entra io, questa volta non ho detto nulla............ È comunque colpa di Mansel........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gieson Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Ma, qualche info: non è un raduno? Io vorrei tanto una toppa! Non c'è il braccialetto identificativo? Quando si svolge la premiazione del vespista che arriva da più vicino? Grazie per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uferrari Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) Presente Vediamo se le mezze pippe (Frederik e Bigio) saranno presenti .... Modificato 10 Gennaio 2012 da uferrari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Ma, qualche info: non è un raduno?Io vorrei tanto una toppa! Non c'è il braccialetto identificativo? Quando si svolge la premiazione del vespista che arriva da più vicino? Grazie per le risposte Ti confondi con il Malciaussia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 sentite......non e possibile che tutte le volte che si parli di merla e di gieson salti fuori la discussione del carnevale !!!Basta eh ?! Hi hi hi ha ha ha ahahahahahahahahahahah....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 ... mi è stato chiesto di far inserire un paio di nomi in lista... Mad e gagarin.Grazie per la cortesia... ;-) perfetto la Mad mi ha contattato per inserire lei e gagarin nella lista......già fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini