Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve volevo chiedere un aiuto sto per montare l'albero della drt corsa 53 come cilindro ho un 130 polini non modificato nei travasi dove mi conviene mettere lo spessore tra carter cilindro o cilindro testa come rapporti monto 27/69 con terza e quarta corte. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fasi non rimangono mai alterate aumentando la corsa,ne alzando o abbassando il piano inferiore del cilindro.

Come prima prova IO proverei senza nessuno spessore o comunque al masismo recuperando in testa,anche perchè il pistone sale al PMS di un solo millimetro e ci potrebbe stare che non batte in testa nè il pistone esca dal cilindro.

Però devi ricontrollare di sicuro l'altezza di squish e non scendere sotto a 1mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...