PUYOL Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Salve volevo chiedere un aiuto sto per montare l'albero della drt corsa 53 come cilindro ho un 130 polini non modificato nei travasi dove mi conviene mettere lo spessore tra carter cilindro o cilindro testa come rapporti monto 27/69 con terza e quarta corte. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 dipende se vuoi coppia o allungo se spessori sotto alzi le fasi se spessori sopra le fasi dovrebbero rimanere inalterate e di conseguenza per aumento di cilindrata avresti piu coppia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Le fasi non rimangono mai alterate aumentando la corsa,ne alzando o abbassando il piano inferiore del cilindro. Come prima prova IO proverei senza nessuno spessore o comunque al masismo recuperando in testa,anche perchè il pistone sale al PMS di un solo millimetro e ci potrebbe stare che non batte in testa nè il pistone esca dal cilindro. Però devi ricontrollare di sicuro l'altezza di squish e non scendere sotto a 1mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini