Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi sono appena registrato al forum, anche se è da un paio d' anni che lo seguo costantemente, e devo dire che per la mai vespa special mi ha aiutato in tutto. Non ho però trovato notizie sicure riguardo a una marmitta particolare: la far :confused:, marmitta dalla forma strana (per pk) il quale simbolo ricorda quello della proma. è una semiespansione, ma da quello che ho letto (per le poche che ho trovato

ne ha saltato fuori di tutto, che è una marmitta dell' alta resa addirittura che ha una ventola al suo interno). Al riguardo sono sospettoso, soprattutto perchè sul mio 102 dr lavorato e rifasato con albero anticipato, rapporti 22/63 ,carburatore 19.19 ho una proma che lo fa andare parecchio, anche se io vorrei ancora quel pelo in più di potenza. Tralasciando le espansioni (che sui corsa corta coi rapporti lunghi non danno coppia in basso) che marmitta potrebbe darmi più resa della proma? Qualcuno saprebbe darmi notizie sulla Far ? (ci sono le foto se si digita marmitta far vespa) grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...