Pippo88 Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Salve a tutti,sono nuovo del forum,ma è già qualche giorno che vi leggo...ho un dubbio,per la P125X,fanno il bordo scudo cromato?o lo fanno solo nero?mi dite il codice del bloccasterzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo88 Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Ah,altra cosa,sapete se un bitubo per zip sp,può montare sul Px? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chapeau75 Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Salve a tutti, volevo chiedere una informazione, quanto costa il colore della vespa P125X? c'è per caso un sito in cui vi è scritto il prezzo della gamma dei colori? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oly bonboklat Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 ciao a tutti nn sono sai pratico del comp e volevo sapere ser ci sono foto o forum sul modificare il faro del px montando il faro et4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oly bonboklat Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
estremo89 Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Salve a tutti,sono nuovo del forum,ma è già qualche giorno che vi leggo...ho un dubbio,per la P125X,fanno il bordo scudo cromato?o lo fanno solo nero?mi dite il codice del bloccasterzo? Si, il bordoscudo originale è in alluminio. Lo fanno poi anche di plastica cromo o nero, ma sono imitazioni dell'originale almeno fino all'era pre-arcobaleno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telo copri vespa da esterno
Da TommasoNeri, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Immagini