Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il silent block dell'ammortizzatore che và nel carter, e davvero uguale sia nelle small che large? nei carter VNB?

io per capirsi tempo fà presi questi:

SCOOTER CENTER ┬« Silentgummi Sto├ƒd├ñmpfer/Motor -VESPA- Vespa Lageframe, Smallframe - Dein Klassische Roller-Shop f├╝r Tuning, Ersatzteile, Zubeh├Âr & Customising

Ordinati come silent per motori large,ma rispetto all'originale (in condizioni inutilizzabili) mi sembrano piccoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

_kenzo, hai provato a consultare i cataloghi originali dei ricambi delle varie vespa su scooterhelp? Così vedi se hanno lo stesso codice o se hanno codici diversi. A volte alcuni ricambisti non vedono le differenze, anche se ci sono.A me vogliono sempre rifilare i gommini fine corsa ventaglio avviamento delle small per i carter PX, anche se sono un po' più larghi di quelli PX.Non mi fiderei troppo delle dichiarazioni di parte del tuo venditore e verificherei direttamente sui cataloghi ricambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti nei cataloghi non ho guardato..ma dove li trovo??

Italian Vespa Parts Books

alcuni esempi:

VNB

Vespa 125 (VNB2T) Parts Book

P200E VSX1T

Vespa P125X & P200E Parts Manual

Special (modello USA???) V5B3T

Vespa 50 Special USA (V5B3T) Parts Book

Cmq dall'arcobaleno in poi cambia il passaggio del perno, è più largo, mentre il silent delle large mi sembra essere lo stesso per PX-PXE-PE e Arcobaleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...