Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Riccardo e sono un "novellino" della vespa.

vorrei sostituire il cambio a tre marce della mia Vespa PK 50 XL Rush con uno a 4 marce.

ho trovato alcuni cambi usati per vespa 50, vorrei chiedervi se ci sono più modelli di cambio oppure uno qualsiasi va bene? ad esempio, quello della special andrebbe bene? qualcuno mi ha detto che hanno crocere diverse...

Grazie

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due modelli di crociere:

51 mm e 49 (mi pare), quella da 51 và su 4 ingranaggi dentati,l'altra si abbina con i modelli special/et3/pk.

Il quadruplo è uguale per tutte e due i modelli,e il perno ruota puoi usare quello che hai. Se monti uno NON pk non ti tornerà il foro per la coppiglia ferma dado.

p.s.

non ho più sotto mano i codici degli ingranagi ,ma se cerchi o se qualcuno se li ricorda puoi riconoscere i due tipi di cambio al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'aiuto! tra qualche giorno apro il blocco e controllo!

Rik

Ci sono due modelli di crociere:

51 mm e 49 (mi pare), quella da 51 và su 4 ingranaggi dentati,l'altra si abbina con i modelli special/et3/pk.

Il quadruplo è uguale per tutte e due i modelli,e il perno ruota puoi usare quello che hai. Se monti uno NON pk non ti tornerà il foro per la coppiglia ferma dado.

p.s.

non ho più sotto mano i codici degli ingranagi ,ma se cerchi o se qualcuno se li ricorda puoi riconoscere i due tipi di cambio al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...