PHOTORIK80 Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo e sono un "novellino" della vespa. vorrei sostituire il cambio a tre marce della mia Vespa PK 50 XL Rush con uno a 4 marce. ho trovato alcuni cambi usati per vespa 50, vorrei chiedervi se ci sono più modelli di cambio oppure uno qualsiasi va bene? ad esempio, quello della special andrebbe bene? qualcuno mi ha detto che hanno crocere diverse... Grazie Riccardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Ci sono due modelli di crociere: 51 mm e 49 (mi pare), quella da 51 và su 4 ingranaggi dentati,l'altra si abbina con i modelli special/et3/pk. Il quadruplo è uguale per tutte e due i modelli,e il perno ruota puoi usare quello che hai. Se monti uno NON pk non ti tornerà il foro per la coppiglia ferma dado. p.s. non ho più sotto mano i codici degli ingranagi ,ma se cerchi o se qualcuno se li ricorda puoi riconoscere i due tipi di cambio al volo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PHOTORIK80 Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Grazie dell'aiuto! tra qualche giorno apro il blocco e controllo! Rik Ci sono due modelli di crociere:51 mm e 49 (mi pare), quella da 51 và su 4 ingranaggi dentati,l'altra si abbina con i modelli special/et3/pk. Il quadruplo è uguale per tutte e due i modelli,e il perno ruota puoi usare quello che hai. Se monti uno NON pk non ti tornerà il foro per la coppiglia ferma dado. p.s. non ho più sotto mano i codici degli ingranagi ,ma se cerchi o se qualcuno se li ricorda puoi riconoscere i due tipi di cambio al volo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini