luigisanta Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 salve a tutti ragazzi volevo chiedervi secondo voi quale sia un prezzo giusto per questa vespa GTR 125 del '72..vi lascio anche le foto reali: [ATTACH=CONFIG]51939[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]51940[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]51941[/ATTACH] ImageShack┬« - Online Photo and Video Hosting ImageShack┬« - Online Photo and Video Hosting ImageShack┬« - Online Photo and Video Hosting la vespa ha i documenti in regola e dell'epoca ed è iscritta già al registro storico con targa oro. il tizio mi ha chiesto 2500€..che ne dite?troppi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
texwiller74 Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Ciao,io proverei a trattare un po' sul prezzo,la vespa sembra in ordine ,2200 euro mi sembra un prezzo giusto visto che poi ci sono le spese del passaggio di proprietà' ovviamente a tuo carico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigisanta Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 ok..grazie per l'indicazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini