grego27 Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 (modificato) salve, mi è venuto un dubbio: il filtro originale vespa px dopo averlo pulito con benzina va oliato o va lasciato così? un' altra cosa che in viene in mente: sulla guaina dell' aria è infilato un cilindretto di gomma di lunghezza circa 1 cm e mezzo e larghezza sarà 0,5 - 0,7. a che cosa serve? va posizionato al di dentro o al di fuori fuori dal vano sotto la sella? Modificato 17 Gennaio 2012 da grego27 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 io lo lascio così; il cosino di gomma va dentro il vano sotto serbatoio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grego27 Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casabis Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Anche io lo lascio così, anche perchè i rifiuti di miscela del carburatore te lo oliano già loro. Cordialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini