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Salve a tutti quelli del forum!

Sto ultimando il restauro della mia VB1T, sono arrivato alla fase del rimontaggio.

Prima di fare questo, però, voglio essere sicuro che la minuteria sia "in regola" coi vari trattamenti galvanici.

Ho trovato sul vespatecnica la seguente lista:

CROMATURA:

ghiera del faro anteriore,

pedale freno,

serratura porta attrezzi.

NICHELATURA OPACA:

bloccasterzo.

ZINCATURA:

cavalletto molle staffe,

molle sospensione anteriore,

dadi cerchi ruote,

tutta la bulloneria esterna,

rondella boccolo messa in moto.

FOSFATIZZAZIONE:

ammortizzatore posteriore,

molla e staffa,

bulloneria motore.

LUCIDATURA A SPECCHIO:

leve freno/frizione,

manicotti manubrio,

leva messa in moto,

fregio parafango anteriore.

Quanto è attendibile questa lista?

Lo chiedo perchè il mio meccanico di fiducia aveva dei serissimi dubbi sul processo di nichelatura opaca del bloccasterzo.

Grazie in anticipo e a presto!

_____________________________________________________________________

Quì di seguito, intanto, vi pubblico qualche foto del mio restauro:

[ATTACH=CONFIG]51952[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]51953[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]51954[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]51955[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]51956[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]51957[/ATTACH]

http://www.youtube.com/watch?v=G2TNF9WpKCE

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