Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono Federico da Padova nuovissimo sul forum, io possiedo un et3 tutta originale che fa i suoi 90 km/h tranquillamente...volevo incrementate lè prestazioni della mia et3 sostituendo cilindro e pistone adattando il carburatore senza però sostituire l albero originale...pascolando in internet ho visto il cilindro 130 polini a 5 e l omonimo a 7 travasi in ghisa, come sono a livello di prestazioni e affidabilità? Considerando che non mi interessa cambiare là marmitta (ho il siluro classico) e nemmeno spingerlo al max, ma incrementare lè prestazioni mantenendo la vespa originale alla vista dall esterno, quale mi consigliate??? Attendo con ansia una riposta dai piu esperti...grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

come molti poco tempo fà mi hanno consigliato io ti giro il mio consiglio frutto di esperienze personali sul polini 7 travasi che ho usato anche percorrendoci fiano a 500 km in un giorno.

perfetto e senza un minimo di noie e già predisposto se vuoi ad essere lavorato se decidi di elaborare la vespa ulteriormente, lo metti e regoli la fase come prescritto dalla casa e stop! durevole, e prestante uel che ti serve per migliorare il motore su tutti i margini di utilizzo, unico neo, non più tanto economico come un tempo, ma per spendere meno c'è il dr che però rende un pochino meno ed ha pari affidabilità.

la cosa importante è metterci su la candela sua e lubrificare con buon olio, stop. ti stanchi di farci chilometri!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti vedi che anche monaldo ti consiglia il polini...! purtroppo non costa più poco come un tempo ma sicuramente te lo godrai molto di più come prestazioni, poi il giorno che vuoi andare di marmitta e carburatore od altro....sei sempre in tempo e te li accetta benissimo come ulteriori componenti aggiunti, comunque un polini lo trovi dalle 120 alle 170 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...