Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 5 settimane dopo...

secondo me l' importante è che monti un cilindro in ghisa con pistone a 2 fasce. 150 km in effetti non sono poi cosi tanti.....quest' estate vado a caponord e dovremmo fare circa 450/500 km al giorno con motore corsa lunga pero che secondo me è la soluzione migliore. se posso cpnsigliarti un motore corsa corta cmq ti farei scegliere un dr.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l' importante è che monti un cilindro in ghisa con pistone a 2 fasce. 150 km in effetti non sono poi cosi tanti.....quest' estate vado a caponord e dovremmo fare circa 450/500 km al giorno con motore corsa lunga pero che secondo me è la soluzione migliore. se posso cpnsigliarti un motore corsa corta cmq ti farei scegliere un dr.

capo nord??? quando partiresti??? perche ho una mezza idea anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo non ce problema. Ti accenno quanto pianificato alla buona fin ora. All andata il viaggio dovrebbe essere piu veloce possibile, per questo si è pensato ad un treno da verona ad amburgo( -3 giorni e -1100 km) piu un traghetto da vicino amburgo fino a stoccolma ( circa -1000km e 3 giorni) una volta arrivati viene il bello. il viaggio di ritorno è ricco di numerose tappe fantastiche, da fare logicamente con piu calma possibile. Tieni conto che il viaggio richiede almeno un mese quindi prima si arriva piu sara piacevole il ritorno. Da dove sei tu? E che vespa hai? perche per un viaggio cosi ti consiglierei un 125 o un 130 corsa lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...