Pietro Brandini Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 salve vorrei porvi una domanda io vorrei fare un motore da viaggio corsa corta ora sulla vespa ho il 102 pinasco alluminio carb 19 e 22/63 vorrei cambiarlo con un 115 malossi. secondo voi con un 115 malossi ce la fo a fare 150 km in continuazione o grippo sapendo che è delicato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Benvenuto su VOL! Ma che modello è? ti converrebbe postare la domanda nella sezione tecnica. Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo special Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 secondo me l' importante è che monti un cilindro in ghisa con pistone a 2 fasce. 150 km in effetti non sono poi cosi tanti.....quest' estate vado a caponord e dovremmo fare circa 450/500 km al giorno con motore corsa lunga pero che secondo me è la soluzione migliore. se posso cpnsigliarti un motore corsa corta cmq ti farei scegliere un dr. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paso Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 secondo me l' importante è che monti un cilindro in ghisa con pistone a 2 fasce. 150 km in effetti non sono poi cosi tanti.....quest' estate vado a caponord e dovremmo fare circa 450/500 km al giorno con motore corsa lunga pero che secondo me è la soluzione migliore. se posso cpnsigliarti un motore corsa corta cmq ti farei scegliere un dr. capo nord??? quando partiresti??? perche ho una mezza idea anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo special Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 circa da meta luglio è ancora tutto da pianificare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paso Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 vedo come sono messo con il lavoro....volendo avreste un buco anche per me....sempre se non disturbo (sono uno che si adatta a tutto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo special Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Certo non ce problema. Ti accenno quanto pianificato alla buona fin ora. All andata il viaggio dovrebbe essere piu veloce possibile, per questo si è pensato ad un treno da verona ad amburgo( -3 giorni e -1100 km) piu un traghetto da vicino amburgo fino a stoccolma ( circa -1000km e 3 giorni) una volta arrivati viene il bello. il viaggio di ritorno è ricco di numerose tappe fantastiche, da fare logicamente con piu calma possibile. Tieni conto che il viaggio richiede almeno un mese quindi prima si arriva piu sara piacevole il ritorno. Da dove sei tu? E che vespa hai? perche per un viaggio cosi ti consiglierei un 125 o un 130 corsa lunga. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Willybilly Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Paso è già ferrato in materia di Motore ...non gli manca nulla! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulian88 Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2012 paso e paso e come lui non ce nessuno mago della vespa e sopratutto see con voi e siete in mezzo alla m...a lui vi tira fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini