Vai al contenuto

Billo 89

Messaggi raccomandati

Ciao tutti, a qualcuno è capitato di vedere oggi la pubblicità sulla gazzetta dove c'era una LML star giallo con delle borse laterali della Tucano urbano che poggiavano sui cassoni laterali!? A me che viaggio spesso in vespa servirebbero un sacco! Solo che non le riesco a trovare in giro, neanche nel sito della tucano ci sono, qualcuno ha qualche notizia?? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

....le fa un ragazzo di Cervia se t'interessa ti mando il cell. in m.p.. Credo le spedisca anche io sono andato aprenderle di persona.

Grazie dell'info Tanuz, fatalità guardando su subito.it le ho trovate, l'ho già contattato e ci siamo già accordarti, sono favolose, ti trovi bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho prese circa tre anni fa e mi trovo molto bene, ci ho fatto 5 giorni tra croazia e slovenia sotto una pioggia quasi costante e tengono bene l'acqua anche se fuori sono in cordura ma dentro sono imbottite e plastificate pertanto se entra un po d'acqua lo fa dalle cerniere, ma nulla di particolare.

Lascorsa estate un mio amico, che vie e lavora in sardegna, essendo in romagna in vacanza ha voliuto che lo portassi da enrico per rpednerne un paio per lui e tra poco dovrò prenderne un altro paio per un altro amico. Le ultime che ha fatto sono più imbottite e meglio rifinite, cosi dice enrico che le vende.

tutto sommato vanno bene e sono abbastanza capienti. Digli ad enrico che ti mando io magari ti fa uno sconticino.........da lui sono conosciuto come Gaetano di Rimini.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...