Billo 89 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ciao tutti, a qualcuno è capitato di vedere oggi la pubblicità sulla gazzetta dove c'era una LML star giallo con delle borse laterali della Tucano urbano che poggiavano sui cassoni laterali!? A me che viaggio spesso in vespa servirebbero un sacco! Solo che non le riesco a trovare in giro, neanche nel sito della tucano ci sono, qualcuno ha qualche notizia?? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GMARCO Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 sarei anch'io interessato a delle borse laterali per vespa.Se ne sai qualcosa? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 la pubblicità a cui fai riferimento non l'ho vista... ma sono tipo queste? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 se sono queste credo sia meglio il modello piccolo mod 451 (22/27 lt. capienza) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 ma le danno con la gazzetta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billo 89 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 ma le danno con la gazzetta? magari!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billo 89 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 la pubblicità a cui fai riferimento non l'ho vista... ma sono tipo queste? Penso siano quelle Lorenzo, ho fatto altre ricerche ma non restano che quelle anche se andando a memoria mi sembravano un po' diverse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanuz Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 ............e queste?? Comode, pratiche e funzionali.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billo 89 Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Belle queste dove si trovano??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanuz Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 ....le fa un ragazzo di Cervia se t'interessa ti mando il cell. in m.p.. Credo le spedisca anche io sono andato aprenderle di persona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billo 89 Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 ....le fa un ragazzo di Cervia se t'interessa ti mando il cell. in m.p.. Credo le spedisca anche io sono andato aprenderle di persona. Grazie dell'info Tanuz, fatalità guardando su subito.it le ho trovate, l'ho già contattato e ci siamo già accordarti, sono favolose, ti trovi bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanuz Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Io le ho prese circa tre anni fa e mi trovo molto bene, ci ho fatto 5 giorni tra croazia e slovenia sotto una pioggia quasi costante e tengono bene l'acqua anche se fuori sono in cordura ma dentro sono imbottite e plastificate pertanto se entra un po d'acqua lo fa dalle cerniere, ma nulla di particolare. Lascorsa estate un mio amico, che vie e lavora in sardegna, essendo in romagna in vacanza ha voliuto che lo portassi da enrico per rpednerne un paio per lui e tra poco dovrò prenderne un altro paio per un altro amico. Le ultime che ha fatto sono più imbottite e meglio rifinite, cosi dice enrico che le vende. tutto sommato vanno bene e sono abbastanza capienti. Digli ad enrico che ti mando io magari ti fa uno sconticino.........da lui sono conosciuto come Gaetano di Rimini......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Willybilly Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Le ho anchio, solo che le ho usate infinitamente e il colore è ormai sul Violaceo e sono perdipiù anche Termiche! willybilly Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanuz Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Le ho anchio, solo che le ho usate infinitamente e il colore è ormai sul Violaceo e sono perdipiù anche Termiche!willybilly .....confermo la termicità delle stesse...................non lo ricordavo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piuttosto.Orbo Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Molto interessanti! Quanto costano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billo 89 Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Molto interessanti! Quanto costano?[/QUOTle trovi su subito.it a 60 euro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billo 89 Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 .....confermo la termicità delle stesse...................non lo ricordavo...... Grazie tanuz... su Vol trovo sempre gente disponibile che mi da info sempre molto utili!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piuttosto.Orbo Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Grazie, ci faccio un serio pensierino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini