antonuk Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Sto smontando la mia ET3,ma non riesco a togliere la serratura sopra il faro,quella con la chiave d'accensione. Io penso sia su a vite dall'esterno(difatti il bordo è zigrinato)...ma non riesco a smuoverla...devo insistere? Altra cosa...ma lì ho gia fatto...smontando il contakm,il filo blu l'ho tagliato,poichè non capivo proprio come toglierlo...corretto o cavolata?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Rally 180 Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Si si svita,quello del km se non sbaglio si spinge dentro e si ruota e viene via Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 la ghiera della serratura(commutatore)si svita come una vite agendo con pinze ed uno straccio a protezione della vernice se devi fare attenzione nel preservarla! per il porta lampada della luce tachimetro e quindi il cavetto azzurro, devi inserire un piccolo giravite a taglio nella fessura della spina in plastica(del portalampada)e ruotare, agendo contemporaneamente con la spinta su una molla interna tutto verrà via senza problemi, attenzione a non rovinare il cavo azzurro che poi andrebbe risaldato all'impianto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonuk Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Azzzz....il filo azzurro l'ho già tagliato...maledetta fretta!Per il commutatore ok,grazie,insisterò nello svitarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 vorrà dire che ne prenderai uno nuovo azzurro di filo...e lo risalderai con stagno fuso alle sue appendici originali isolandolo con nastro o guaina una volta finito il lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini