Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi sa dire se, una volta iscritta la vespa al registro storico FMI, cambia la modalità per fare le revisioni al mezzo? Ho sentito dire che invece di effettuare la revisione ogni due anni devi farla ogni anno... è vero?

Inoltre... mi chiedevo ma da quale anno c'è l'obbligo di fare la revisione per i due ruote?

Grazie mille...

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

per quanto ne sappia io bisogna sempre farla ogni due anni e costa 65 euro, ed è obbligatoria ormai da molti anni tant'è che molte officine si sono messe in accordo con altre ed hanno organizzato veri e propri centri revisione appositi e ben organizzati.

il consiglio che ti dò è di controllare se la vespa sia perfettamente a puntino in quanto a usura delle gomme, lampade,claxon,freni,specchio,e che non abbia un'eccessiva fumosità allo scarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire se, una volta iscritta la vespa al registro storico FMI, cambia la modalità per fare le revisioni al mezzo? Ho sentito dire che invece di effettuare la revisione ogni due anni devi farla ogni anno... è vero?

Inoltre... mi chiedevo ma da quale anno c'è l'obbligo di fare la revisione per i due ruote?

Grazie mille...

Roberta

La revisione per moto e ciclomotori è obbligatoria dal 2001.

Dal 2010 la revisione per i veicoli iscritti ai registri storici è ogni 2 anni, come per tutti i veicoli.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...