Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

poco tempo fa, mentre gironzolavo su internet ho trovato un annuncio di un carrozziere che con 300€ sverniciava, dava il fondo, e verniciava una vespa...e portandogli la vespa sverniciata..effettuava il lavoro con 250€..??!!!

partiamo dicendo che non so quanto chieda per le varie stuccature che ci saranno da fare...

ma secondo voi è affidabile?o dietro questo ottimo prezzo si nasconde qualche inc...ivile azione?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

i miei dubbi sono legati alla qualità della vernice nel tempo...

magari è un bravissimo writer e mi sbomboletta divinamente la vespa.....ma magari tra qualche mese..e un annetto...tutto va a farsi benedire!!!! che costi girano solitamente?

quoto.

non so a voi , ma a me 1 kg di vernice + catalizzatore viene a costare 120 euri. + il fondo + antiruggine + vernice alluminio + 70 euri di sabbiatura................

boh!!

Modificato da monaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

parlo di prodotti di alta qualità, altri non voglio sapere niente.........

poi c' è il discorso che certe tinte sei costretto a farle alla nitro, e costano 60 euri al kg..........

comunque con prodotti di bassa qualità possono subentrare inconvenienti come fondo che crepa, vernice che si sfoglia o che si stende male, o che diventa opaca dopo poco tempo ecc. ecc.

come ho risposto a un tale che diceva che lui la vernice la pagava 30 euri, quella roba non la uso neanche per verniciare il cancello.........

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti girare diverse colorerie per autocarrozzeria per sentire un pò i prezzi, non ti consiglio di comprare dal carrozziere altrimenti fai come un amico che si ostina a verniciare da se le vespe comprando la vernice da un parente carrozziere che glie la fa pagare come oro colato e spende anche più di chi fa fare il telaio al forno da un professionista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

...sono proprio curioso di vedere come lavora, infatti ho contattato "l'artista"e se m risponderà andrò a fare un giro da lui....

poi vi dico

....anzi se avete.. suggerimenti... domande ceh potrei fargli...o particolari da osservare....son ben accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.

non so a voi , ma a me 1 kg di vernice + catalizzatore viene a costare 120 euri. + il fondo + antiruggine + vernice alluminio + 70 euri di sabbiatura................

boh!!

1kg di colore 120 euro

1 kg di fondo bicomponente 40 euro

1 kg di fondo epossidico 15 euro

carta vetrata varie misure 15 euro

paietta 5 euro

diluente alla nitro 2 euro l'una

diluente poliuretano 4 euro l'una

metti la luve e la corrente..

+ la sabbiatura o sverniciatura che sia....

bu!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

a me per sverniciare, fondo e verniciare hanno chiesto 500 €, con 250 di certo non usa colori maxmeyer e di cento non fa sabbiatura.. prova a dirgli 200 ed il colore lo metti su almeno hai un po di sicurezza in piu.

comunque io vorrei vedere il lavoro passo passo nel caso la portassi li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...