Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Vedi Alberto, come ho scritto (seriamente) più sopra, un oggetto del genere può interessare solo un vero feticista delle cose Vespa (tipo Vittorio di Genova alias mucca) oppure qualcuno che voglia taroccare un relitto per guadagnarci un sacco di soldi.

In entrambi i casi è difficile stimarne il valore, che dipende molto dalla "voglia" del compratore di averlo.

Io, se fosse di mio nonno, lo terrei per ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che questo topic andrebbe messo su " Consigli per acquisti", a parte che sapete bene cosa ne penso dei " documenti in vendita" , a parte che i documenti vengono usati al " 98 " % per creare cloni ( il restante 2 li si accoppiano a Vespa prive di targa.... ), e per tutte queste ragioni legate al solito Vil Denaro , e davanti a lui ( il denaro) , lo scrupolo molta gente se lo mette in c....lo , ricordo che in quella inserzione i 1000 Euro ( cifra , che in cash è fuorilegge), sono richiesti , ma non sono stati ancora realizzati.

Quindi, un conto è chiedere ed un conto è realizzare.

Fra l'altro, ho notato che il venditore di quel libretto, convinto di aumentare il valore del documento , ha proceduto alla iscrizione tardiva al PRA.

Dobbiamo ringraziarlo, perchè, visto il n°di targa riportato sul CDP e bene fotografato, sappiamo che, quale sarà la Vespa sicuramente da NON acquistare.....

Mi scarico e mi stampo l'inserzione, e la faccio girare agli " addetti al lavoro"...

Ah, fra l'altro, anche io avevo trovato fra le robe del mì nonno diversi libretti fra Vespa a bacchetta, 98, ed addirittura di una 6 giorni...

E' una fortuna avere nonni così, bisognerebbe ringraziarli tutti !

Modificato da arny
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione su tutto. I documenti non si vendono se non per uso collezionistico. Infatti ai mercatini è pieno,con tanto di visure sempre da collezione. E sotto gli occhi di tutti,con il benestare di tutti che per VIL DENARO vendono le peggio nefandezze a cifre da capogiro.

Però un tempo il clima era molto più rilassato,dato che c'è la foto con tutti i dati manca solo qualcuno che vada a casa del tipo dell'annuncio e lo fucili. O magari ne può fucilare 10 del paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però un tempo il clima era molto più rilassato,dato che c'è la foto con tutti i dati manca solo qualcuno che vada a casa del tipo dell'annuncio e lo fucili. O magari ne può fucilare 10 del paese.

Scusami eh, ma dove vedi tutta 'sta cattiveria in questo post???

Mi pari tu un po' poco rilassato...

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamocelo chiaro e stando sereni: tutti abbiamo visto bancarelle e annunci per documenti ad uso collezionistico, ma pur bazzicando vespisti di tutte le latitudini io un "collezionista" di documenti non l'ho mai visto. Esistono francobolli da collezione che hanno più mercato e sono un reale investimento. Penserò male, ma chi spende 1.000 euro per il libretto di una Vespa che non c'è più mi lascia perplesso.

Senza fucilare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...