Lorenzo205 Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 ziokan! un quarto d'ora fa c'è stata una scossa bella tosta! pare che l'epicentro sia zona Parma/Reggio/Mantova ma qua in Valceresio nel mio laboratorio (seminterrato) l'ho sentita bene bene... che caga! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Magnitude 4.0 - NORTHERN ITALY ho trovato dati... dagli USA! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vins83 Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Se trovo il sito italiano ti passo il link!Tienici aggiornati!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500turbo Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Non parlatemi di terremoti che stamattina mi son alzato male.Stanotte dalle mie parti si è ballato parecchio... Senza contare che l'epicentro era a 5 km da casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ci sono decine di articoli, basta postare "terremoto Verona" su google, la prima scossa è di ieri sera, la 5°e ultima delle 9:07 di stamattina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Magnitude 5.1 - NORTHERN ITALY questa la scossa di stamattina, 5.1 stikazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 confermo che questa mattina si è santita anche a Torino.io abito al 4°piano e l'ho avvertita chiaramente,fortunatamente non è stata fortissima ed è durata pochissimi secondi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo0010 Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Anche in Trentino,ho sentito quella di stanotte quasi all'una,e stamane alle nove e qualcosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500turbo Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Non so Parma e Modena, ma in queste ultime ore a Verona e provincia si è arrivati a livelli di psicosi incredibile. Scuole, uffici evacuati, gente per le strade e tutto ciò perchè prevedono una fortissima scossa entro le 13. Ma da quando in quando si prevedono i terremoti? Forse il divino Mago Otelma c'è riuscito? Senza contare che la Protezione Civile non ha dato nessun ordine di evacuazione. Robe da matti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lombino Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 ... beh anche a l'Aquila vennero previste le scosse ben cinque giorni prima ma vennero liquidate dall'allora capo della Protezione Civile come un operazione mediatica ... per questa leggerezza oggi si ritrova indagato per omicidio colposo ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 cmq anche se un pò spaventati siete ancora tutti qui e non lamentate danni; speriamo che 'sti terremoti cessino presto e possiate tornare presto tranquilli. Io mi ricordo bene ancora quello del 2002 che diede una bella scossa da queste parti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 porca trota! altra bella botta 5 minuti fa! echecazzo! e se le sento io nel mio atelier seminterrato sono belle toste! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Magnitude 5.3 - NORTHERN ITALY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 porca trota! altra bella botta 5 minuti fa! echecazzo! e se le sento io nel mio atelier seminterrato sono belle toste! io questa volta non ho sentito nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 a Pontedera e Livorno si è entito bene, ho sentito Mafalda & Scohot e tutto ok, Vespabbestia pure... Bella pacca! B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlucaviareggio Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Anche a Viareggio, molto forte e in questa zona non ci siamo abituati!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 le mie vespe sono al sicuro! (spero) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini