5005v Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 un saluto a tutti ed un quesito da profano: ma la pk 50 senza frecce, aveva la possibilità di montare il bauletto in optional? io ricordo di no, ma c'è chi sostiene il contrario. E la ruota di scorta? Era prevista anch'essa in optional vero? ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 per il bauletto non lo so.. la mia 125 non ce l ha.. però ha la ruota di scorta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Già che siamo in argomento, quanto vale secondo voi una senza frecce 50 usabile (motore ok) ma diciamo da restauro facile? Un mio amico è indeciso se venderla ma io non saprei quanto vale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 uhm..io alla fine il mio 125 l ho pagato 600 tra tutto... è un po sgraffiato ma è utilizzabile, sarebbe da riverniciare a volerlo vedere bello fiammante... largo mi diceva che era forse anche troppo... a sto punto ti direi forse la metà.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 300 euri mi sembrano pochini.. rimane sempre un prima serie senza frecce e io non ne ho viste molte in giro. Come non ho visto molte pk a 300 euro con libretto.. Ah, e il mio sentimento verso le PK è abbastanza noto,ne ho segate in 3/4 pezzi più di una.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 non so... se non ti piacciono..quanto saresti disposto a spenderci? hai ragione che in giro non se ne vedono... però di quei pk 125 a 1400 o 50 a 800 quanti realmente saranno venduti? non saprei ...400? 450? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5005v Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Anch'io non amo particolarmente le pk, ma la prima serie senza frecce è più carina a mio avviso, più vicina allo styling classico. E dove c'è gusto...Piuttosto nessuno ricorda il particolare del bauletto e ruota scorta in optional? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Su quella del mio amico,secondo proprietario (il primo era sempre un amico) non c'era. Come optional penso che esistesse,forse cercando tra i cataloghi ricambi trovi qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telo copri vespa da esterno
Da TommasoNeri, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini