Vai al contenuto

Walterdmj

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!!

Innanzitutto un saluto a tutti, dato che sono nuovo del forum...

Bene la questione è questa qui:

Guido la vespa oramai da 4 anni, ma solo per le strade cittadine (Napoli, che comunque è un'avventura) ma adesso sento la necessità di partire per qualche meta più intrigante.

Lungi dal voler iniziare ovviamente una discussione sul perchè è bello viaggiare in vespa, vorrei invece avere qualche consiglio di natura geografica.

Ho un px 125 del '99. Dove potrei svezzarmi con una prima gitarella anche solo di un giorno in Campania?

Quanto è limitativo non poter prendere tangenziali e autostrade con la 125 in una prospettiva futura? Lo chiedo perchè ho letto una marea di discussioni in questo forum e di racconti di viaggi belli e lunghi fatti in sella a originali 125 o addirittura 50ini...

Aspetto notizie,

Grazie a tutti!!!

_bacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è proprio quello di non fare autostrade e tangenziali, ti godi appieno il viaggio a stretto contatto con quello che ti cirocnda invece che passare per una sterile, anonima e dritta autostrada.

Con il tuo PX potrai scoprire ad occhio come possa cambiare un luogo visto da un autostrada e come invece è dal sedile di una Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...