MIRKOILNERO Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Ciao ragazzi...sono nuovo del forum...avrei bisogno di consigli......vorrei modificare il mio pinasco 215 corsa57 in 60....visto che devo aprire il motore.....paraolio lato frizione andato....vorrei acquistare il nuovo albero pinasco corsa 60.....con la teta che faccio?pensavo a quella candela centrale sempre pinasco....considerate che vorrei arrivare a londra e sopratutto tornare.....grazie--- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 beh per prima cosa passerei in "chiacchiere" per presentarmi in secondo luogo albro corsa 60 Pinasco e testata candela centrale sono begli oggettini, senza dubbio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MIRKOILNERO Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 perfettamente ragione---...mi presento..... mi chiamo mirco.--sono di massacarrara....4o anni.....da sempre la passione per la vespa....ho una sprint con motore px 200......sempre stato originale ...da circa un anno o montato un pinasco ma montato p&p mi ha un po deluso.....premetto che di elaborazioni non ne capisco un gran che....ma mi sta prendendo....per questo mi sono iscritto al vostro forum...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MIRKOILNERO Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 perfettamente ragione---...mi presento..... mi chiamo mirco.--sono di massacarrara....4o anni.....da sempre la passione per la vespa....ho una sprint con motore px 200......sempre stato originale ...da circa un anno o montato un pinasco ma montato p&p mi ha un po deluso.....premetto che di elaborazioni non ne capisco un gran che....ma mi sta prendendo....per questo mi sono iscritto al vostro forum...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 ti basterà il solo cambio albero per farti notare enormi differenze; e visto che con l'albero corsa lunga è preferibile la testa dedicata, allora passa alla candela centrale e avrai un ulteriore incremento delle prestazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fredy64 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao Mirko e Benvenuto,ho pure io il Pinasco 225 con albero mazzucchelli c60 e testa pinasco dedicata per il c 60,e mi trovo bene la differenza si sente al confronto con il 215,poi come hai detto ,che vuoi montare l'albero Pinasco e la testa ha candela centrale,non puoi che migliorare il tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MIRKOILNERO Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 quindi non devo spessorareniente---..che ne dite...devo aprire il motore perforza...vorrei toccare i carter ...ovvero raccordare travaso allargare aspirazine potete dirmi come...non vorrei fare danni...il motore sara affidabile?altre cose da fare?o letto qualcosa su i rapporti lunghi,,,ma per me è arabo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MIRKOILNERO Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 quindi non devo spessorareniente---..che ne dite...devo aprire il motore perforza...vorrei toccare i carter ...ovvero raccordare travaso allargare aspirazine potete dirmi come...non vorrei fare danni...il motore sara affidabile?altre cose da fare?o letto qualcosa su i rapporti lunghi,,,ma per me è arabo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MIRKOILNERO Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 nessuno puo' aiutarmi???????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 non devi spessorare niente se usi la testata per corsa lunga; se vuoi raccorda il travaso, la luce di aspirazione invece è meglio non toccarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreapx200e Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 il corsa 60 della pinasco è spettacolare, se poi abbinato con cilindro e testa candela centrale (specifica per corsa lunga) è mistico addirittura! Un ottimo motore da viaggio!! montato in questa configurazione risulta essere un plug & play, cioè non necessita di lavori ulteriori, se vuoi lavorare i travasi si può fare senza troppa difficoltà! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini