Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di un albero:

il motore è un gtr 1970, con pinasco 2 travasi, 20/20 d e marmitta sito...frizione penso surflex con molle malossi...che albero mi consigliate di montare: mazzucchelli atm 132, pinasco dedicato ai 2 travasi, o mec eur?

ero convinto di prendere il mazzucchelli ma leggendo qua e la ho trovato un paio di post dove non ne parlano molto bene e mi è venuto il dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

eh praticamente si...sopratutto gli alberi...peccato essere arrivato in ritardo

l'albero gt-gt oltre ad essere uguale a quello di super e sprint veloce è uguale a quello di qualche altra vespa? tipo gs150?

Modificato da leo02
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo un po di pareri sulle molle frizione ho optato per montare la 4 dischi dr...che dici? per l'albero, purtroppo le finanze sono quello che sono, e mi sto scervellando, forse senza neanche molto senso credo, visto la non eccessiva elaborazione, su cosa comperare...

Modificato da leo02
Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni i suoi dischi originali e monta solo le mollette, se devi anche cambiare i dischi compra una 3 dischi classica, hai una vespa GT mica una GP,:cool: la frizione a 3 dischi tiene con mollette Pinasco tiene fino a 23CV se poi applichi anche qualche modifica ai dischi facendoli sabbiare arrivi fino a 25CV

Con la 4 dischi rischi di rimanere sempre con la frizione che fa fatica a staccare...

ciao ciao

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la Mazzucchelli sta lavorando sempre più la male. In giro per i forum ne leggono di tutti i colori sulla qualità dei Mazzucchelli. Ora forse starò andando in paranoia, ma d'ora in poi di alberi Mazzucchelli non ne prenderò più. L'ultimo acquisto è stato un albero Pinasco: costa caro ma sono soldi ben spesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...