Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, faccio il mio esordio in questo forum chiedendovi aiuto!

Ieri mi sono accorto che sotto la mia vespa, un px 150 del '06, c'era una bella macchia di benzina. La mia prima preoccupazione è stata andare a controllare il tubo ed era tutto ok, osservando meglio mi sono accorto che proprio nella giunzione tra testata e cilindro c'era una bella perdita con relativa goccia, non solo ma quando ho provato a dare scalciate alla pedivella mi sono ritrovato a terra due 'macabre' gocce d'olio, la vespa non è partita e ho lasciato stare perchè essendo solo un appassionato non ho nessuna esperienza a riguardo! cosa pensate? il mio pensiero va ai paraoli.._mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

se il problema è nella testa il problema è nella testa . sarà una tautologia ma funziona . il paraolio non da perdite visibili per terra ed è in una posizione completamente diversa .

devi tirar giù la testa pulirla con cura e rimontarla . facilissimo se sai dove metterle le mani facile se devi imparare .

devi togliere la cuffia che credo tu sappia togliere se hai notato la perdita dalla testa .

svitare i 4 dadi da 11 che tengono la testa ed è fatta pulisci tutto .

per rimontare avvita i dadi progressivamente a croce cioè numerandoli dall'1 al 4 circolarmente segui loschema 1-3-4-2 non stringere troppo che rischi di estrarre-scardinare i prigionieri dal carter ma non troppo poco se no sei con la perdita da capo .

se hai domande siamo qua .

ciao bajaj

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...