Vai al contenuto

da corsa 57 a 60....pinasco 215

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...sono nuovo del forum...avrei bisogno di consigli......vorrei modificare il mio pinasco 215 corsa57 in 60....visto che devo

aprire il motore.....paraolio lato frizione andato....vorrei acquistare il nuovo albero pinasco corsa 60.....con la teta che faccio?pensavo a quella candela centrale sempre pinasco....considerate che vorrei arrivare a londra e sopratutto tornare.....grazie---

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

perfettamente ragione---...mi presento.....

mi chiamo mirco.--sono di massacarrara....4o anni.....da sempre la passione per la vespa....ho una sprint con motore

px 200......sempre stato originale ...da circa un anno o montato un pinasco ma montato p&p mi ha un po deluso.....premetto che di elaborazioni non ne capisco un gran che....ma mi sta prendendo....per questo mi sono iscritto

al vostro forum......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...