Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...

Domenica ho portato a casa una vespa 50 N 1967 e subito ho avuto un dubbio sul libretto che ho evidenziato al venditore, lui mi ha assicurato che era una copia autorizzata(non ho ben capito il termine), che la vespa è di lecita provenienza (di suo suocero) e mi ha firmato anche una dichiarazione di vendita.

Il libretto era stampato su un foglio verdino da una parte e bianco dall'altro col timbro della motorizzazione di ROMA sulla parte verde, sul retro c'era l'etichetta della revisione regolare con nr. telaio corrispondente e nr. del centro che ha eseguito la revisione.... la vespa era pure assicurata, e la revisione scade giugno 2012.

controllando il nr. telaio, nr. omologazione, data immatricolazione e quant'altro sembrerebbe tutto ok......ma quel libretto non mi convince...

ora l'ho lasciato ad un amico che lavora in agenzia e vediamo che mi dice....

Vi chiedo.... qualcuno possiede libretti verdi da una parte e bianchi dall'altra??

[ATTACH=CONFIG]52073[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

praticamente aveva smarrito o distrutto il vecchio libretto ( quello grigio a pagine) e la motorizzazione dopo aver collaudato il mezzo gli ha dato un libretto nuovo...

Nulla di strano.. direi anni 90 visto il tipo di libretto.

controlla solo che abbia davvero una ventina d'anni... ultimamente girano in vendita libretti contraffati da " riempire"

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente aveva smarrito o distrutto il vecchio libretto ( quello grigio a pagine) e la motorizzazione dopo aver collaudato il mezzo gli ha dato un libretto nuovo...

Nulla di strano.. direi anni 90 visto il tipo di libretto.

controlla solo che abbia davvero una ventina d'anni... ultimamente girano in vendita libretti contraffati da " riempire"

Grazie per le informazioni...già qualcosa di più rassicurante sapere che i libretti rifatti erano così, comunque la motorizzazione riesce a vedere se è stato riemesso il libretto??

Questo è si verde da una parte e bianco dall'altra, ma sono 2 fogli accoppiati, in ogni caso sto ancora attendendo risposta dall'agenzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...