Vai al contenuto

proposta tapatalk per migliorare ancor di più il forum

Messaggi raccomandati

Salve,

vorrei proporre ai moderatori di abilitare il supporto a tapatalk.

Tapatalk, per chi non lo sapesse, è un'app per smartphone (iphone, android ecc) che permette di postare nei forum direttamente dallo smartphone senza utilizzare il browser.

Visto che ho cercato, ma non ho trovato forum validi per la vespa, chiedo a voi di farlo.

Stessa richiesta ho fatto a vesparesources: imho siete i migliori due forum di vespa in circolazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 3 anni dopo...

Ciao, penso che il problema non sia di semplice soluzione purtroppo...

Almeno credo, visto il tempo trascorso dai primi inconvenienti.

Concordo con te che è un vero peccato, seguivo il forum da cellulare che era un piacere, ora è quasi impossibile, anzi a volte ti fa inca.... riesci a leggere un po' di post poi magari non leggi la seconda pagina.

Purtroppo non ho idea di come si possa modificare la situazione, nè cosa comporti il passaggio a Tapatalk.

Sarebbe bello però riaverlo sul cellulare.

Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, condivido tutto! Ormai avere un bel sito consultabile da telefono è fondamentale! ancor di più un forum che potrebbe pure avere tapatalk.

Tantissimi forum ce l'hanno quindi direi che è fattibile per tutti. Se qualcuno sa dica.

tra l'altro da telefono è difficile da usare e se clicco per passare alla versione classica non funziona e rimanda alla home page della versione per telefono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...