Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono Enzo, e sono nuovo del forum.

Confido nella vostra competenza al fine di ricevere, possibilmente, una dritta.

Possiedo un PX150 arcobaleno. Ho fatto rifare il motore da un amico meccanico.Cambiato oltre ai cuscinetti, crociera, paraoli, guarnizioni ecc, anche l'albero motore, un mazzucchelli standard e gt 175 polini senza raccordi.Tutto originale insomma,tranne per il gt.

Il carburatore un Si 20/20D, il mio amico, ha deciso di lasciarlo nella sua condigurazione originale, agendo solo sulla vite della regolazione dell'aria.

Mi chiedo, ma non va' aumentato anche il getto del max?????

Grazie in anticipo dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Solitamente un Polini chiede come massimo un 108, in rodaggio io monterei un 110 per girare tranquillo.

1000 GRAZIE.

Non essendo un esperto di meccanica, ho pensato che anche io che qualcosa non andava.

102 per un 175 si esce magri.

Questo 175 avrà la stessa resa del gt originale?

Ovvero, posso cimentarmi a velocià di crociera 80/90 senza stare in tensione con le dita sulla leva della frizione?????

Link al commento
Condividi su altri siti

....purtroppo dopo che l'ho comprato e fatto montare ho sentito parlare di:

- gt PINASCO in alluminio + affidabile;

- gt POLINI ottimo se raccordato e relativi lavoretti,

- gt originale, super sicuro.

Visto che utilizzo il mio insostituibile px per uso lungo medio tragitto a velocità di media 80/90 , vorrei stre tranquillo per non aver sorprese.

Penso che tonerò al tradizionale.

Modificato da enzopx
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...