ancoraVespa Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Salve vespisti, avrei bisogno di un vostro conforto. Sono 3 settimane che hanno ahimè rubato il mio p200e, di notte, mentre ignaro e febbricitante sono rimasto a letto diversi giorni, hanno flexato la catena cementata, e, tornato in vita, mi hanno fatto trovare solo l' anello cosiddetto debole tagliato in due....che peccao.....bastardi si può dire?? Veniamo al Topic: adesso mi accingo ad acquistare un px200e elestart e miscelatore automatico. Secondo voi è un valido sostituto della mia vespazza dell' '80, quest' altra è degli anni '90....quali i pro della Vecchia ed i contro della Nuova? Fatemisognare un po' al riguardo della sostituzione obbligata che mi accingo a fare e secondo voi a parità di carrozza quale potrebbe essere un divario economico fra i due tipi....grazie mille di ogni eventuale risposta e suggerimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Changing Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 potrebbe potrebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini