Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cele eccezione fatta anche per me?? mi è piu facile come scrivi nel post... pleasssseee.

Salve,

per le coordinate saranno note ai partecipanti una settimana prima della partenza. Nel frattempo, visto che sei di Scandicci, potresti andare al Vespaclub Firenze e chiedere del Baffo (o al suo pub zona stadio), saprà darti tutte le indicazioni e tutte le informazioni necessarie.

Per l'iscrizione a VOL, se intendi la tessera 2012, basta seguire il link nel post tra gli "evidenti" ed è molto facile; in alternativa, ed eccezionalmente per questo Raid, sarà possibile ritirare la tessera a mano ma SOLO dopo aver compilato il modulo con almeno 10 giorni di anticipo rispetto alla partenza.

https://www.vespaonline.com/misc.php?do=form&fid=2

(Alla voce pagamento scrivere: ritiro Eroica)

Ciao, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scerpe, quest'anno essendo inserita nel calendario VOL l'Eroica avrà alcune particolarità tipiche di ogni Raid: cena compresa nel prezzo, pernotto compreso nel prezzo (pacchetto completo), ed indicazioni per chi arriva prima....è tutto sotto controllo!

Sotto controllo il giusto... vabbè che gli ho scroccato un pernotto... ma l'ultima volta, a cena al G***o, mi hanno fatto morire di fame.... Mettici una buona parola, Antò...

Comunque se questa è una dichiarazione di intenti.... dichiaro il mio intento!

Come sempre data la particolarità del mio lavoro, conferma solo in extremis.

Modificato da testacalda
Link al commento
Condividi su altri siti

L'eroica è sempre stata di sabato, un solo giorno. Per la domenica stiamo vedendo di organizzare qualcosa, ma comunque solo per la mattina.

Ragazzi l'ho scritto: l'eroica è un Raid (da quest'anno), ma ha delle tradizioni da mantenere. Non è per tutti, chi partecipa saprà benissimo (al momento della presentazione ufficiale) a cosa andrà incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...