goanywherevehicle Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Ciao a tutti, mi presento... Mi chiamo Federico, sono di Udine, e sto iniziando (dopo una Land Rover del 1967, una 500 sempre del 1967, un Samurai SJ410 del 1983 e una Yamaha Tenere del 1985) una nuova avventura; il restauro di una 50N 1965 *V5A1T*70001* che giaceva nel garage di casa, inaspettatamente completa di tutto (cuffia motore in metallo inclusa!!!). Sebbene una moglie e due figli (il più grande dei quali (quasi 5 anni...) ha già messo gli occhi sulla vespa!!!) mi consentiranno di usarla davvero poco, l'importante è rimetterla in sesto! Vi terrò informati sugli sviluppi nell'apposita sezione postando quante più foto possibile! Ovviamente, sebbene mi sia documentato sul da farsi, vi dovrò chiedere qualche consiglio! Grazie a tutti e a presto! Federico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORSO*/ Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Ma lascia perdere quel rottame di vespa, se vuoi per farti un piacere e liberarti di un mucchio di rugine, la vengo a prendere io, e guarda che non voglio un euro, la vengo a prendere gratis. ORSO*/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goanywherevehicle Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Non so perchè, ma ci avrei scommesso un mese di stipendio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Benvenuto su VOL! Vai con il restauro! Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini