antonuk Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 A fare i numeri delle marce in bianco dopo la verniciatura?? Mi date per favore qualche dritta per un buon lavoro? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 in genere si fà in 2 modi, o sporchi con il bianco un pò tutta la manichetta dove ci sono i numeri e la pallina del folle sul corpo manubrio poi per pulire diluente immediatamente per poche passate...oppure prendi in pezzettino di plastica con punta fine e lo immergi nel colore poi lo passi(o un ago da iniezione) ma è una manovra molto delicata e che va fatta se si ha mano e precisione esemplari! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonuk Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ...insomma roba da artisti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratelbigio Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 io ho usato un pennellino 000 e questo e' il risultato [ATTACH=CONFIG]52170[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonuk Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 buono ,direi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Se la verniciatura è fatta con vernici buone usa una vernice a smalto da modellismo, dai una passata grossolana e poi velocemente ci passi il dito inumidito o una pezza per tirare via l'eccesso, ovviamente il pezzo deve essere ripulito per bene dai residui della vecchia vernice prima della verniciatura, altrimenti i solchi si chiudono e devi eseguire un lavoro "artisticose usi invece solventi o diluenti rischi di intaccare la vernice e fare dei castroni, mentre se agisci in fretta prima che il colore asciughi al massimo con una bella strofinata togli di nuovo tutto e ci riprovi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonuk Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 thanks..mi confermi che vanno bianchi,vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 dipende che vespa e colore hai...su et3 blu marine ad esempio vanno bianchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonuk Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Perfetto,ci hai preso...blu marine. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 non c'è di che.....la ET3 per me è una vera mania!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini