50celeste Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Chi lo ha visto? La Marea Silenziosa (2010), di Tommaso Cavallini - CinemaItaliano.info Girato a Pontedera, al villaggio Piaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Io ancora no. Non ho sentito parlarne un gran bene, se poi questo è il trailer che dovrebbe convincermi a vederlo... So che l'hanno appena dato su SKY, se lo passano anche su CieloTV un'occhiata la butto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Celeste io l'ho visto, carino, e non sei toscano ne prendi il 65%... passo da Yuri? Famme sapè, è molto carino B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Pensavo tu fossi almeno "comparsa"... E dal poco che ho visto, credo tu abbia ragione: i non toscani, capiranno molto meno... Passa da Yuri sabato, non penso di vederlo prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesta Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ma ci sono sparatorie ed inseguimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespapeople Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ma ci sono sparatorie ed inseguimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Al nostro club abbiamo fatto una serata con la visione del film......... dicono che è carino. Ho fatto una copia ma non sono riuscito ancora a vederlo............ speriamo.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 hai fatto una copia?!?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffone Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Visto stasera, l'avevamo registrato (era in programma stamani alle 10) ovviamente da non guardare l'opera cinematografica ma un p'ò di storia vespistica e una buona comicità (per chi piace il pisanese !) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Oi ragazzi io ho l'originale, se volete vederlo... ve lo presto volentieri, ci mancherebbe! celeste, te lo lascio da yuri, sabto son dalla mia bella! sto ancora facendo colpi a salve ma prima o poi facci anche io un danno! ah, ah, ah! B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 hai fatto una copia?!?!?!?! copia conforme all'originale........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Ah ecco. No perchè mi avevano detto che era illegale...ma se è conforme, tutto ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
differenze tra polini 210 e....polini 210
Da HaranBanjio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini