Billo 89 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Chi mi consiglia un bel interfono per comunicare con il passeggero dietro? Tenendo conto che ho un casco jet e un budget limitato, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmaf Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 il più economico che trovi sulla baia, quelli con 2 microfoni e centralina, puoi collegarci anche una sorgente esterna e scegliere il volume di sottofondo... attento a non buttare via la gommina che va sul microfono altrimenti sentirai fruscii.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billo 89 Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 il più economico che trovi sulla baia, quelli con 2 microfoni e centralina, puoi collegarci anche una sorgente esterna e scegliere il volume di sottofondo... attento a non buttare via la gommina che va sul microfono altrimenti sentirai fruscii.. Grazie manuelmaf, ma tu l'hai provato? è valido come prodotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Se fai attenzioni alle promozioni Lidl, periodicamente ripropongono gli accessori per moto tra cui l' interfono. Io l' ho comprato per circa 10€ e funziona benissimo. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 funziona se vai a 20 all'ora.. sopra i 50 non si sente un cappero col casco aperto... provato e rimesso nel cassetto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Io quello della Lidl ce l'ho, lo uso quando vado in giro con mia moglie e funziona benissimo. Forse perchè mia moglie con me grida sempre??? O forse perchè non vado a più di 60 Km/h??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Io ne ho uno strafigo di quelli senza fili, l'ho usato andando a Fatima per parlare tra la mia Vespa e quella di un amica, reggevano 12 ore di conversazione, solo quando ri era troppo distanti perdeva il contatto radio, nessuna interferenza con bobine, filtro elettonico per il vento! passato a pieni voti! B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 funziona se vai a 20 all'ora.. sopra i 50 non si sente un cappero col casco aperto...provato e rimesso nel cassetto.. Il mio funziona bene; devo dire che lo uso con mio figlio, che essendo piccolo, non vado a velocità elevate. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Io ho comprato quello del LIDL da 20 euro e devo dire che l'ho provato una volta e poi rimesso nel cassetto: anche con il microfono dietro la visiera, era un continuo frusciare e un gracchiare; buona solamente la presa per la musica esterna che ti permette di ascoltarla in viaggio, interrompendo però la comunicazione tra i due microfoni, quindi o ascolti musica o parli. Con mio zio abbiamo anche provato due walkie-talkie della Midland nel viaggio per l'Eurovespa di qualche anno fa ma anche loro non si sono comportati benissimo anche se sicuramente meglio di quelli del LIDL. Forse il problema sarebbe risolvibile usando un casco integrale in modo da proteggere maggiormente il microfono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini