Vai al contenuto

INTERFONO per comunicare con passeggero, un consiglio!

Messaggi raccomandati

il più economico che trovi sulla baia, quelli con 2 microfoni e centralina, puoi collegarci anche una sorgente esterna e scegliere il volume di sottofondo... attento a non buttare via la gommina che va sul microfono altrimenti sentirai fruscii.. _smile_

Grazie manuelmaf, ma tu l'hai provato? è valido come prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno strafigo di quelli senza fili, l'ho usato andando a Fatima per parlare tra la mia Vespa e quella di un amica, reggevano 12 ore di conversazione, solo quando ri era troppo distanti perdeva il contatto radio, nessuna interferenza con bobine, filtro elettonico per il vento! passato a pieni voti!

B1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato quello del LIDL da 20 euro e devo dire che l'ho provato una volta e poi rimesso nel cassetto: anche con il microfono dietro la visiera, era un continuo frusciare e un gracchiare; buona solamente la presa per la musica esterna che ti permette di ascoltarla in viaggio, interrompendo però la comunicazione tra i due microfoni, quindi o ascolti musica o parli.

Con mio zio abbiamo anche provato due walkie-talkie della Midland nel viaggio per l'Eurovespa di qualche anno fa ma anche loro non si sono comportati benissimo anche se sicuramente meglio di quelli del LIDL.

Forse il problema sarebbe risolvibile usando un casco integrale in modo da proteggere maggiormente il microfono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...