Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho un dubbio che i perseguita: il 02/09/11 ho pagato alle poste il bollo per il mio px del 78 indicando il numero di targa, la scadenza mettendo 12/2011 e validità 12 mesi. Ho barrato la casella veicolo storico e pagato 10€. Secondo voi ho sbagliato qualcosa? mi conviene passare all'aci in questi giorni per chiedere se lo devo rinnovare subito o aspettare agosto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un dubbio che i perseguita: il 02/09/11 ho pagato alle poste il bollo per il mio px del 78 indicando il numero di targa, la scadenza mettendo 12/2011 e validità 12 mesi. Ho barrato la casella veicolo storico e pagato 10€. Secondo voi ho sbagliato qualcosa? mi conviene passare all'aci in questi giorni per chiedere se lo devo rinnovare subito o aspettare agosto?

Grazie

Perchè hai pagato 10 euro (o volevi dire 10,33 euro?), di che regione sei?

Comunque, vedi qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/burocrazia/vespe-incartamenti/45494-bollo-2008-2012-per-moto-con-piu-di-20-anni.html#post533583

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Gino per la risposta...

Sono della provincia di Trento e dall'allegato vedo che dovrei pagare 10,33€... me lo diceva anche il sito "calcola il bollo" dell'aci che però dopo arrotondava a 10€...

ACI Calcola il bollo

non riesco però ad aggiungere l'immagine dell'importo

Ok, l'importante è che non hai fatto un'autoriduzione! _ok1

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...