Grigno Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ho un dubbio che i perseguita: il 02/09/11 ho pagato alle poste il bollo per il mio px del 78 indicando il numero di targa, la scadenza mettendo 12/2011 e validità 12 mesi. Ho barrato la casella veicolo storico e pagato 10€. Secondo voi ho sbagliato qualcosa? mi conviene passare all'aci in questi giorni per chiedere se lo devo rinnovare subito o aspettare agosto? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 ho un dubbio che i perseguita: il 02/09/11 ho pagato alle poste il bollo per il mio px del 78 indicando il numero di targa, la scadenza mettendo 12/2011 e validità 12 mesi. Ho barrato la casella veicolo storico e pagato 10€. Secondo voi ho sbagliato qualcosa? mi conviene passare all'aci in questi giorni per chiedere se lo devo rinnovare subito o aspettare agosto?Grazie Perchè hai pagato 10 euro (o volevi dire 10,33 euro?), di che regione sei? Comunque, vedi qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/burocrazia/vespe-incartamenti/45494-bollo-2008-2012-per-moto-con-piu-di-20-anni.html#post533583 Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grigno Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 grazie mille Gino per la risposta... Sono della provincia di Trento e dall'allegato vedo che dovrei pagare 10,33€... me lo diceva anche il sito "calcola il bollo" dell'aci che però dopo arrotondava a 10€... ACI Calcola il bollo non riesco però ad aggiungere l'immagine dell'importo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 grazie mille Gino per la risposta...Sono della provincia di Trento e dall'allegato vedo che dovrei pagare 10,33€... me lo diceva anche il sito "calcola il bollo" dell'aci che però dopo arrotondava a 10€... ACI Calcola il bollo non riesco però ad aggiungere l'immagine dell'importo Ok, l'importante è che non hai fatto un'autoriduzione! Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grigno Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 spero di no... infatti ho deciso che presto andrò all'aci per avere certezze e non rischiare niente per delle cavolate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini