Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, avrei un quesito da porvi, posseggo una vespa p125x dell' 81..con numero di telaio VNX1T.

Ora quello che mi domando e chiedo a voi, è quale sigla di carter va bene su quel tipo di telaio?

e ancora, dovrei cambiare anche il gruppo termico, vorrei mettere un 150...sui carter 125 ci stà ? e sul telaio ?

ringrazio anticipatamente per la risposta.

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No scusami la mia ignoranza, ma nn sono molto esperto in materia...

la mia intenzione era questa : io devo montare il carter del p125x, dopodichè volevo montare su di esso un gruppo termico 150 anzichè 125...è possibile farlo?

Se rileggi il mio precedente intervento vedrai che già ti ho risposto.

I carter della P150X sono VLX1M; puoi montare il kit 150 completo di testata sui carter VNL3M, adeguando il getto massimo che da 98 passa a 102.
Link al commento
Condividi su altri siti

Okok ho capito grazie, ma " adeguando il getto massimo " che significa ?

Significa che smonti quello della 125 (il 98 ) e monti quello della 150 (il 102); il getto massimo è uno degli ugelli del carburatore da cui passa la benzina, se monti testata-cilindro-pistone della 150 devi adeguare la carburazione come sul motore della 150, altrimenti sei magro.

Modificato da kl01
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...