tuttomio Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 eccoci mi è arrivata la tessera bravi ragazzi ma ..........................................il vecchio avatar comunque va bene uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Abbiamo il database un pò vecchio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORSO*/ Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 A me non e ancora arrivato un cazzo!!!!!!!!!!!!!!! come mai???????? ORSO*/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Non facciamo credito, tantomeno ai superpensionati di lusso come te. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 ueee è arrivata anche a meeee ma la spilla mi è arrivata smontata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Cele e la mia? devo mandare un controllino??????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 ueee è arrivata anche a meeeema la spilla mi è arrivata smontata Smontata?!? Jaguar arriverà anche la tua, sono partite tutte insieme... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Grazie Cele! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marx Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 allora non sono il solo ad aver avuto la tessera con l'avatar vecchio......propongo un giro di aereosol all'aeroica al manutentore del database!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 devo mandare un controllino??????????? ueee di sto periodo non si fanno sti scherzi che la gente si prende paura Cele, il pungiglione staccato dalla spilla, ma è meglio, così attacco quel grazioso stemmino sul cassettino della vespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 ueee è arrivata anche a meeeema la spilla mi è arrivata smontata anche la mia spilla è rotta porca miseria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Portala all'eroica, te la cambio. Vi assicuro che sono partite tutte integre, probabilmente le poste hanno sistemi di smistamento un pò violenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie unico piccolo problema spilla rotta_nooo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 io non mi esprimo, il primo che ha pagato, e nulla, siamo anche vicini di casa.... Inizio a pensare che tuabbia un alto... e che uela che ti gira per casa... non si tua sorella!!!!!!!!!!!!! ah, ah, ah! oggi robba buona! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 La tua stasera è da Juri, passaci domani. E butta via quella robaccia, ti fa male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie unico piccolo problema spilla rotta_nooo_ Anche tu, portala all'Eroica che te la cambiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Anche tu, portala all'Eroica che te la cambiamo. grassie!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 orso deve pagare il doppio. continua a fare la bella vita sulle nostre spalle! p.s. attenzione che il cele con sta scusa cerca di farsi fuori tutte le spille rotte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini