Vai al contenuto

Nicola l'Impennatore a Italian's Got Talent!

Messaggi raccomandati

Sabato 11 febbraio il mitico Nicola sarà in gara con le sue penne free-style[ Empoli ] Nicola 'L'Impennatore' Campobasso e la sua Vespa a Italian's Got Talent su Canale 5. Video - gonews.it

Se dovesse riuscire nell'impresa di arrivare alla finale col televoto dobbiamo far cremare i telefoni a suon di preferenze!

_ok_ L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...

Carissimi Amici,

non sono molto "avvezzo" a certi tipi di trasmissioni TV soprattutto dove c'è la de filippi, ma non per questo posso abbandonare gli Amici !!!

Vi comunico che sabato 25 alle ore 21 circa su Canale 5 il grande Nicola (.....Vespa Club Empoli !) sarà alla trasmissione Italia's Got Talent con le sue Vespe come semifinalista dopo aver superato la selezione avvenuta qualche settimana fa!!!

E' già stato un grande traguardo.....GRANDE NICOLA !!!

Non ho mai televotato nessuno, ma sabato non lo posso abbandonare...e mi permetto di mobilitare il mondo vespistico !!!

FORZA NICOLA !!!!!!!!!!!!! FORZA VESPA A ROTAPENNA !!!! SEI TUTTI NOI !!!

PS: potete rivedere la precedente puntata al link qui sotto dal minuto 8.20

Italia's got talent - Puntata dell'11 febbraio - Video Mediaset

altre news...

[ Empoli ] Nicola 'L'Impennatore' Campobasso e la sua Vespa a Italian's Got Talent su Canale 5. Video - gonews.it

[ Empoli ] Per Nicola 'L'Impennatore' Campobasso il sogno continua. E' tra i 48 semifinalisti di 'Italia's Got Talent': video - gonews.it

[ATTACH=CONFIG]52269[/ATTACH]

Modificato da amidore
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo ripostato sullo stesso argomento e me ne scuso....quindi copio e incollo quello che avevo scritto qui...scusatemi!!!

---------------------------------

Carissimi Amici,

non sono molto "avvezzo" a certi tipi di trasmissioni TV soprattutto dove c'è la de filippi, ma non per questo posso abbandonare gli Amici !!!

Sabato 25 alle ore 21 circa su Canale 5 il grande Nicola (.....Vespa Club Empoli !) sarà alla trasmissione Italia's Got Talent con le sue Vespe come semifinalista dopo aver superato la selezione avvenuta qualche settimana fa!!!

Non ho mai televotato nessuno, ma sabato non lo posso abbandonare...e mi permetto di mobilitare il mondo vespistico !!!

FORZA NICOLA !!!!!!!!!!!!! FORZA VESPA A ROTAPENNA !!!! SEI TUTTI NOI !!!

PS: nel link qui sotto dal minuto 8.20

Italia's got talent - Puntata dell'11 febbraio - Video Mediaset

altre news...

[ Empoli ] Nicola 'L'Impennatore' Campobasso e la sua Vespa a Italian's Got Talent su Canale 5. Video - gonews.it

[ Empoli ] Per Nicola 'L'Impennatore' Campobasso il sogno continua. E' tra i 48 semifinalisti di 'Italia's Got Talent': video - gonews.it

Modificato da amidore
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...