Salvy90 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Salve, vi spiego la mia situazione, ho una special del 78 e una pk50s che era di mio padre. La special la vorrei vendere perchè qui in campania lasciare un vespino che parte senza chiavi è un suicidio, non starei tranquillo... Cosi ho pensato di far ripartire il pk50s di mio padre, però ci sono dei problemi... non trovo il libretto (la denuncia già l'ho fatta), ma dovendo rifare il libretto, mi chiedevo se ne vale la pena, dato che devo rifare il collaudo ( di carrozzeria non è ben messa, il motore sta peggio). Considerato che sul vespino ho fatto il motore nuovo 102, vorrei portarmelo sul pk, si puo fare ? per iscriverla ad un registro (quale?) e pagare poco di assicurazione deve avere anche il motore originale e la carrozzeria perfetta ? Cosa mi consigliate di fare ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MOREBEER Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 tieniti la special e trovati un bell'antifurto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ... esatto! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvy90 Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Cosa mi consigliate come antifurto ? un bel mastino ? C'è un qualcosa per non farla partire senza chiave ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falze88 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 ciao!! questa è la migliore soluzione sulla 50 special!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falze88 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 eccolo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini