Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

sono in procinto di acquistare la mia prima vespa.. vorrei una et3 ma visti i prezzi folli andrò su una 50 special. Guardando gli annunci su internet ho visto questa..

Subito.it

..ho chiesto info al proprietario dice che è perfetta e con libretto originale vecchio. Cosa dite come prezzo?

..per la targa come funziona?

cioè se per esempio c'è il targhino esagonale cosa dovrei fare?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

il targhino esagonale non c è..nel senso che avendo il libretto vecchio dovresti poi mettercela tu se la hai... ma siccome non puoi già più circolare così.... vai con il libretto in motorizzazione e ti fai dare targa e libretto nuovi (circa 51 euro), avendo già la revisione valida non devi fare nient altro.. se vuoi tenere il vecchio per ricordo è tuo diritto richiedere l annullamento e riportartelo a casa :P

il prezzo non è l' affare del secolo e non è neanche il più alto... il colore è giusto? sembra un rosso corsa....

controlla se il motore è il suo.. se i dettagli corrispondono per l anno di produzione....

cmq se cerchi bene..magari anche fuori da internet, io credo che una primavera, ovviamente non fiammante ma magari con doc in regola tra i 2000 e i 2500 la trovi.... sicuro che vuoi spendere 1500 per un 50?

Modificato da Changing
Link al commento
Condividi su altri siti

..il problema è che fuori da internet non so dove cercare :-/ ..vicino a casa c'è un meccanico che ne restaura di ogni genere ma i prezzi sono da brivido..

In effetti non sono sicuro di tirare fuori 1500 euro per un 50.. Però di sicuro non ne tiro fuori dai 3000 in su per una primavera! Grazie mille per le info!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti provare a sentire con un po di passaparola...cercando di conoscere qualcuno... magari anche partendo da questo forum..

più che altro perchè se come unica vespa ti prendi un 50.... secondo me ti stufi dopo poco... se è originale di motore hai una velocità prossima ai 40 km/h... e finito l entusiasmo dell acquisto andrai a cercarti un 125 :P

con questo non voglio dire che non devi prendere un 50.... però pensaci bene :)

l' occasione puoi anche trovarla a centinaia di km da casa... devi esser pronto... come ripeto una primavera la puoi trovare anche sotto i 3000, devi avere un po di pazienza e cercare bene....vedrai che qualcosa salta fuori.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...