Luca Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Tramite l\'applicativo Facebook che trovate a questo indirizzo http://apps.facebook.com/forum_vespa/ è possibile interagire con il forum Vespaonline direttamente dall\'interfaccia di Facebook! Provare per credere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Ottimo Lukab... si vede che non hai mai nulla di importante da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Wow Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 ... uhm... ma come accedo, che non mi riconosce in automatico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 ... uhm... ma come accedo, che non mi riconosce in automatico? Forse hai un profilo FB con nome e cognome e magari mail "ufficiale", mentre per VOL usi un nickname e un indirizzò mail diversi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Forse hai un profilo FB con nome e cognome e magari mail "ufficiale", mentre per VOL usi un nickname e un indirizzò mail diversi. ... certo, kl... d'altronde stiamo parlando di due tipologie comunicative completamente diverse: social e forum. Rimane comunque la liceità della domanda: come posso accedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 ... certo, kl... d'altronde stiamo parlando di due tipologie comunicative completamente diverse: social e forum.Rimane comunque la liceità della domanda: come posso accedere? Sarà che è venerdi ma...non riesco a capire il problema. Dal link, installi l'app e poi ti trovi l'icona tra le applicazioni...o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Sarà che è venerdi ma...non riesco a capire il problema.Dal link, installi l'app e poi ti trovi l'icona tra le applicazioni...o no? Credo che stia lamentando il fatto che FB non può accedere come utente già esistente (maxxx), gli propone come utente il nome che ha nella realtà e che usa per FB (cioè le sue vere generalità) e gli aggancia la sua mail ufficiale diversa da quella che usa per VOL. Mi spiego meglio: su VOL ho nickname KL01 e uso una mail, poniamo sia KL01@KL01.it; su FB invece sono presente come Francesco xxxxxxxx con mail fxxx@xxx.com. Tramite il link dell'applicazione su FB non arriverò mai a collegarmi come kl01, ci arrivo soltanto come Francesco xxxxxxxx e con mail fxxx@xxx.com; sarei quindi una specie di nuovo utente o un fake di kl01. Quindi ho due sole possibilità: 1) creo un fake di kl01 su VOL chiamandolo Francesco xxxxxxxxx 2) creo un fake di Francesco xxxxxxxx su FB chiamandolo kl01 Credo che questo sia il problema che esponeva maxxx. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Anche io su facebook ho il mio vero nome, ma se uso l'applicazione di qua mi riconosce automaticamente come 50celeste. Avete fatto l'accesso a "f-connect" vero? quell'iconcina minuscola in alto al centro, prima delle notifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 ... eh, già... l\'ho fatta la connessione a \"f-connect\"? Certo che no! Eh eh eh eh eh eh eh... ;-) Grazie, cele... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Si, e mi porta al mio profilo FB. Nel campo mail devo inserire la mail uffciale fxxxxx oppure kl01? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 La tua ufficiale fb! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Eh, ma con il mio indirizzo fxxxxx vuole condividere info di base, info del mio profilo e mandarmi mail sulla mail fxxxxx. Non riesco a limitare tali accessi e lasciare la mail kl01 come riferimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Le mai di notifica continueranno ad arrivarti all'indirizzo che usi per VOL. Ti chiede la mail (se non erro) per consentire a facebook e vol di "interagire", diciamo così...ma il sistema di notifiche rimane tutto come adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 ... adesso mi è tornato in mente perchè non ho connesso Vespaonline con Facebook... tutte le condivisioni dei dati in comune! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 L'arte della maieutica ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 ... uhm... quasi un parto. ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini