Sunazur Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Ciao, volevo cambiare l'ammortizzatore anteriore del mio px 150MY . Una buona alternativa e' il Bitubo come tutti sanno, solo cha un piccolo difetto.. il costo Stavo pensando di prendere come buona alternativa il seguente : http://www.carbone-srl.it/files/52-universal.jpg Cosa ne pensate ?? sono meglio degli originali ??? ( quello che ho, originale , ha cominciato a essere un po' stanco dopo *solo* 50000km ....) Il problema e' che non riesco a trovarla nel sito del nostro fornitore padovano preferito ;-) ?? possibile ??? ( l'ammortizzatore invece lo trovo in sip... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Di quello per la GTS ne parlano un gran bene, per il PX non so, ma credo che la tecnica e la qualità costruttiva sia la stessa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirco Vizzolo Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Io ne ho Acquistati due, uno anteriore ed uno posteriore. Tutti e due con le molle grigie per dare poco nell'occhio e mi trovo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sunazur Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Ah bene... Dimmi dove li hai presi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Quotazione vespa VBB 150
Da iovespa, in Consigli per gli acquisti
sono un cogl***e
Da thomas2904, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburatore sbh19
Da Psychonaut, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Lopez, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini