Vai al contenuto

Vespa PX nel Fiat Quobo..............

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

non resta che il Doblò....

Se vuoi restare sul nuovo si, se no nella Multipla (a metano magari,cosi viaggi quasi gratis!) ci sta benissimo. In diagonale. Solo qualche acrobazia per far passare il manubrio del PX (nel mio caso) sotto alla traversa del portellone che è qualche cm piu basso.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi restare sul nuovo si, se no nella Multipla (a metano magari,cosi viaggi quasi gratis!) ci sta benissimo. In diagonale. Solo qualche acrobazia per far passare il manubrio del PX (nel mio caso) sotto alla traversa del portellone che è qualche cm piu basso.

Ciao. Clafo.

parlo del vecchio doblò e per giunta non quello furgonetta per merci, che con il divisorio non ci sta, ma quello passeggeri.

Spostando avanti i sedili ci stanno 2 PX con portapacchi fisso (senza bauletto ovviamente).

Sul doblò nuovo nessun problema è più grande del vecchio....bye

Link al commento
Condividi su altri siti

nel doblò versione precedente alla attuale il px ci sta, ovviamente senza specchi montati.

ma ci sta al pelo e leggerissimamente in diagonale.

Di small invece ne stanno due perfettamente ed in mezzo ci sta un sacchissimo di roba!

[ATTACH=CONFIG]52279[/ATTACH]

il doblo' attuale però a me, sembra leggermente più piccolo del mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...