Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Credo che ciascuna persona abbia un legame particolare verso la propria vespa per i ricordi che questa evoca in ognuno di noi.Questo legame non è costituito solo da un ricordo,può essere come nel mio caso che la data d'immatricolazione corrisponda ad un giorno particolare della propria vita,per questo sto cercando una vespa (marce e metallo) di qualsiasi tipo che abbia come data d'immatricolazione il 28 Maggio.

Qualcuno può aiutarmi?

Inviato

Ciao Peppinolavespa...sei capitato a fagiolo!

Io ho una vespa adattissima alle tue esigenze...

Una special del 79... ovviamente 28 maggio!

15.000 € trattabili! In ottime condizioni!

Pensaci! Fammi sapere.

Ciao FC

Inviato
Credo che ciascuna persona abbia un legame particolare verso la propria vespa per i ricordi che questa evoca in ognuno di noi.Questo legame non è costituito solo da un ricordo,può essere come nel mio caso che la data d'immatricolazione corrisponda ad un giorno particolare della propria vita,per questo sto cercando una vespa (marce e metallo) di qualsiasi tipo che abbia come data d'immatricolazione il 28 Maggio.

Qualcuno può aiutarmi?

cos'è l'effetto di un nuovo fungo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...