Vai al contenuto

Ricambi vespa TX200


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo avere un'informazione.

Attualmente mi trovo in spagna e avrei trovato una vespa tx200 da comperare:

VESPA TX200 en Cádiz - Segundamano.es - 32481825

Vorre sapere solo se i pezzi di ricambio della tx200 sono gli stessi della pk200...vorrei cambiare freno anteriore, ammortizzatore, marmitta e mettere il portapacchi..

Ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

li hanno fatto un macello : la tx è una T5 con motore 200..

quindi per la carrozzeria cerca i ricambi T5 e per il motore quelli px 200.. si trova tutto.. forse la sella sarà un problema.

Li hanno montato un forca tipo rally e il manubrio px.. praticamente tutto l'avantreno è da cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

si il tipo mi ha detto che lo ha cambiato perchè non gli piaceva com'era prima...aveva quella specie di parabrezza in plastica.

dovrebbe essere come questa:

Moto vespa tx 200 en Cádiz - Segundamano.es - 32813180

di motore è a posto e solo il freno anteriore non frena bene ma penso siano le ganasce da regolare. Me la farebbe per 600 euro. Io non sono un esperto di vespe e vorrei sapere se il prezzo è buono e se vale qualcosa.

Quindi per il motore ricambi px e per il telaio ricambi t5 giusto??? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha cambiato la forca perchè si è piantato contro un muro... e ha dovuto cambiare manubrio di conseguenza perchp quello T5 monta solo sulla forca T5.

originariamente era come nella foto...

Il freno ant di quel tipo non ha mia frenato bene.. ma magari è solo da revisionare...

600 sono un ottimo prezzo visto che è un 200.. ma hai un puzzle di vespa. se ci devi girare e basta ok ma se la vuoi restaurare so cazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco tempo fa ho visto un carter lato volano 200 spagnolo, non so se di TX 200 o di altro modello.

La sede dello statore ha supporti molto più larghi, quindi lo statore italiano non ci va; nulla so poi di rotore e conicità albero motore originali, che non c'erano.

Il motore poi e' stato chiuso con albero motore 200 "italiano", ma il rotore italiano striscia sulle vite di supporto dello statore spagnolo, quindi FORSE con qualche modifica si potrà montare.

Insomma ... Occhio!

Che poi son dolori a cercare i ricambi originali.

Modificato da kl01
Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo per sapere se si poteva cambiare...tt qua...pk e px qua non se ne trovano molte a questo prezzo anche se mi piace meno prendero' la px.

vado a vederla e poi vi faccio sapere!

cmq di reimmatricolazione dovrebbero essere sui 100 euri da quello che ho letto sul sito della motorizzazione..

ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...