t5 Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ciao, mi è capitato d'avere tra le mani la Cosa 1 di un amico per dargli una sistemata. La domandina facile facile è la seguente: il livello minimo dell'olio della miscela è segnalato dalla spia sul cruscotto oppure da quella specie di bolla (simile a quella del PX) che si trova sotto la sella sul serbatoio? Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteX Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 La bolla e' un galleggiante, quando l'olio scende scopre il rosso sottostante, quando e' bianco l'olio c'e'. Comunque fai il pieno d'olio e tien sempre sott'occhio la percorrenza 1 litro d'olio dovrebbe durare circa 800 km. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t5 Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Perfetto, grazie 1000, quindi allora devo dedurre che la spia sul cruscotto come indicata dal libretto di uso e manutenzione che era in dotazione non corrisponde al modello che ho per le mani (trattasi di una CLX 150 del 1990). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteX Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 C'e' anche la spia ma se si brucia una lampadina da 60 centesimi grippi un cilindro da 200 euro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t5 Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Quindi in definitiva la spia sul cruscotto è attiva, ma per sicurezza c'è anche l'indicatore di livello sotto la sella. Quello che mi ha tratto in inganno è che il libretto uso e manutenzione fà riferimento solo alla spia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
differenze tra polini 210 e....polini 210
Da HaranBanjio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini