francotslu Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una px 150-81 con circa 55.000 km, non so che lavori ci hanno fatto, la frizione al momento della trazione del cavo e al rilascio del cavo fa un rumore metallico tipo tremolio scampanellante, poi non ha altri problemi. Per evitare problemi futuri quali possono essere le cause o è solo l'inizio della fine?????della frizione!!!!! spero in un Vostro illuminante cosiglio, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello65 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 il mio consiglio e semplicissimo aggiungi 150 grammi di olio sopra il livello naturale in questo modo si risolvono tanti problemi. questo vale solo x px ciao fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francotslu Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 (modificato) grazie,corro aprovare!!! ma mi viene un dubbio, non è che immettendo una maggiore quantità di olio poi me lo trovo spruzzato altre parti per la pressione? Modificato 26 Febbraio 2012 da francotslu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello65 Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 stai tranquillo me lo a detto il mio meccanico lo fatto o notato subito la differensa (solo su px) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini